Il Natale nelle nostre strutture è da sempre un momento magico, celebrato proprio come a casa, all’insegna della tradizione.

Le strutture si addobbano a festa in un clima accogliente, colorato, luminoso e musicale con il coinvolgimento di tutti regalando calore umano, gioia e allegria a Ospiti e Pazienti e a tutto il Personale che si adopera ogni giorno per loro!

Dal Piemonte, al Friuli Venezia Giulia, passando dalla Sardegna tantissime le iniziative a favore della socialità ritrovata, realizzate ispirandoci alle abitudini e alle passioni dei nostri Residenti, accogliendo la loro creatività e i loro desideri legati alle tradizioni locali.

Grazie infatti alle nostre appassionate e dedicate squadre e alla sinergia con le istituzioni locali abbiamo avuto emozionanti scambi intergenerazionali con gesti che scaldano il cuore e uniscono generazioni solo apparentemente lontane. Cori Gospel e concerti dedicati, arrivi a sorpresa di Babbo Natale in slitta o su storiche “Vespe” con carichi di doni per tutti, dolcissimi cori natalizi di bimbi che hanno allietato i nostri Ospiti, biglietti di auguri giganti e tavole imbandite, successo di mercatini solidali in piazza, visite e scambi di auguri e manufatti con persone meno fortunate e ancora un meraviglioso e palpitante presepio vivente.

Il Natale riesce sempre ad accendere le emozioni più belle e i pensieri migliori.
Il nostro desiderio è stato quello di far sentire questa magia a tutti i nostri Ospiti e Pazienti.
Con l’ augurio di far tutti tesoro dei suoi effetti benefici anche per l’anno che verrà.

Dalla Direzione e da tutte le Equipe di Orpea
i migliori Auguri