Orpea e lo sport: insieme per la solidarietà

8 marzo 2021 – Uniti nella lotta per sconfiggere il cancro

Orpea Italia corre con Just the woman I am per la ricerca contro il cancro

Orpea Italia accanto al Sistema Universitario Torinese (Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino) per l’ottava edizione della Just the woman I am, la corsa/camminata non competitiva organizzata a sostegno della ricerca sul cancro.

Con la realizzazione della VIRTUAL EDITION, in virtù dell’emergenza COVID19, è stato deciso di dare nuova vita alla manifestazione con l’obiettivo di colorare di rosa l’Italia.

“Grandissima l’adesione perché il virtuale permette di abbattere i confini. Ma, quando si potrà, Torino ritornerà rosa, con un collegamento virtuale che renderà questo evento internazionale” dichiarano gli organizzatori.
La Just the Woman I am è un’occasione per promuovere uno stile di vita sano, per celebrare le donne, per favorire l’inclusione e la condivisione.

Un ricco programma caratterizza la manifestazione, con un convegno scientifico, un webinar e uno spettacolo teatrale.

Orpea, da sempre attenta al benessere delle persone, impegnata con passione nell’ambito sanitario, è orgogliosa di sostenere l’iniziativa e ha scelto di essere tra i partecipanti con più di 40 collaboratori, tra uomini e donne della sola area di Torino, che scenderanno in pista chi correndo, chi camminando.

Questo evento è una grande festa delle donne e degli uomini che si schierano al loro fianco.

Con Just the woman I am lo sport è in prima linea per comunicare i valori di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo. Orpea abbraccia e condivide questa filosofia, partecipando all’evento l’8 marzo e con il proprio impegno al servizio delle persone fragili durante tutti i giorni dell’anno.

#torinodonna2021

#justthewomanIam2021

#sceglidinonmancare