Prossima apertura

Residenza Giardino degli Aironi

A Torino un nuovo polo per l’assistenza alla terza età, un centro all’avanguardia con 200 posti letto costruito secondo la più moderna concezione di residenzialità e assistenza.

Giardino degli Aironi è una Residenza Prestige con un elevato standard alberghiero, con eleganti saloni e un ampio spazio verde con giardino sensoriale.

Si propone come punto di riferimento per le famiglie in cerca di una sistemazione adeguata per i propri cari.

Tutti gli ambienti sono concepiti per dare agli ospiti un senso di familiarità, sicurezza e comfort. Tutte le camere sono dotate di ausili all’avanguardia e arredi moderni. La sistemazione è possibile in camera singola, doppia o suite, tutte con bagno privato, TV a schermo piatto e una ricca scelta di servizi alberghieri aggiuntivi. Oltre all’ampia sala ristorante sono presenti anche un bistrot privato e una moderna caffetteria con dehor per momenti di convivialità tra ospiti e visitatori.

Un nucleo da 20 posti letto al piano terra è dedicato agli ospiti con un alto bisogno assistenziale.

È inoltre presente un nucleo élite, composto da 15 camere singole mini élite e 5 suite singole da 50 m2 comprendenti di ingresso, salotto con frigobar, camera da letto, una cabina armadio e bagno.

Tutti gli arredi sono stati studiati con cura, dal colore alla disposizione, per offrire il massimo del comfort e della qualità alberghiera.

La residenza Giardino degli Aironi, proponendo un’offerta di servizi che conciliano uno stile di vita in linea con le esigenze della popolazione anziana e il loro bisogno di assistenza, è una risposta ai bisogni della terza età.

RSA 200 posti letto – Via Rubens Fattorelli 99 – 10156 Torino
Per informazioni: direzione.aironi@orpea.it