Residenza Sole di Gallura – Prossima apertura

Aggiudicatasi il bando di gara indetto dall’INAIL Sardegna, Orpea ha iniziato i lavori di ristrutturazione dell’immobile INAIL sito a Olbia, in Via Tavolara, già RSA Sole di Gallura. La struttura socio-sanitaria, rimasta inattiva per anni, è stato un punto di riferimento di fondamentale importanza per rispondere al fabbisogno di posti letto non solo della città di Olbia, ma di tutta la provincia storica della Gallura.

La struttura è situata a pochi passi dal centro città, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. La stazione ferroviaria, lontana poco più di 700 metri, garantisce il collegamento della città con il resto dell’isola; il porto e l’aeroporto ne favoriscono invece i collegamenti con la terraferma.

L’RSA Sole di Gallura garantirà alle persone affette da malattie croniche o patologie invalidanti, non più autosufficienti o non assistibili a domicilio, un alto livello di ospitalità e prestazioni sanitarie, di recupero sociale e funzionale, di prevenzione dell’aggravamento del danno funzionale.

La ristrutturazione dell’immobile terminerà nel marzo 2022; avrà cinque piani fuori terra e un ampio parcheggio interrato riservato agli Ospiti e ai loro famigliari. Gli Ospiti potranno scegliere tra camere singole e doppie, secondo la disponibilità; la struttura sarà dotata di ampi spazi comuni interni ed esterni, di una palestra attrezzata per le attività di fisioterapia e di un servizio di ristorazione interno.

RSA 120 posti letto – Via Tavolara 20 – 07026 Olbia (SS)
Per informazioni potete scrivere a: direzione.olbia@orpea.it