Residenza Villa Martini – Prossima apertura

La Residenza Sanitaria Assistenziale Villa Martini è una struttura all’avanguardia progettata per offrire la massima efficienza nelle prestazioni socio-sanitarie e l’eccellenza nell’ospitalità alberghiera.
Tutti gli ambienti sono concepiti per dare agli Ospiti un senso di familiarità, sicurezza e comfort.

La nuova residenza potrà accogliere 80 persone non autosufficienti. Le camere, 31 doppie e 18 singole, saranno dotate di attrezzature moderne e all’avanguardia. Numerosi servizi dedicati al benessere e alla cura della persona, dalla palestra modernamente attrezzata all’area riservata alla stimolazione multisensoriale, dalla balneoterapia al salone per parrucchiere ed estetista.

Come in ogni Residenza Orpea Italia la qualità delle prestazioni assistenziali e dell’accoglienza viene garantita da personale altamente qualificato che lavora quotidianamente per offrire a ogni Ospite un progetto personalizzato che favorisca il suo benessere psicofisico e relazionale in costante contatto con i propri familiari.

La struttura verrà inaugurata nel 2023 e sorgerà in una zona residenziale poco lontana dal centro cittadino, in un’area immersa nel verde, vicina all’Ospedale Civile della Misericordia e a un centro sportivo con piscina, ben collegata alla viabilità urbana ed extraurbana anche grazie ai servizi di trasporto pubblico.

RSA 80 POSTI LETTO –  Via Lago di Mezzano – 58100 Grosseto
Per informazioni: alessandra.imoda@orpea.it

villa martini orpea - Orpea Italia