CON NOI 10 – Maggio 2022

Questo nuovo numero della nostra newsletter è veramente ricco di contenuti con tanti colleghi che abbiamo avuto il piacere di festeggiare e numerose attività che si sono svolte nelle nostre strutture.

C’è stata infatti la Giornata degli Infermieri e la Festa degli Operatori Socio Sanitari, nostri preziosissimi collaboratori ed elemento fondamentale per la riuscita della nostra missione di cura.

E poi ci sono state numerose attività solidali, di cui siamo orgogliosi e che mostrano il nostro desiderio di fare, di aiutare, di contribuire e di ESSERCI sempre. Tutti gli eventi che sono stati organizzati nelle nostre strutture manifestano, infatti, l’impegno e la dedizione sincera delle nostre équipe non solo al benessere dei nostri Ospiti e Pazienti, ma in generale anche a quello delle persone più fragili che vivono attorno a noi.

E finalmente abbiamo potuto riorganizzare molte iniziative dedicate a uno dei momenti più importanti per i nostri Ospiti: le visite dei familiari.

Restiamo sempre vigili, ma grazie alla bella stagione i nostri giardini sono tornati ad accogliere i visitatori con concerti, cori, piante e fiori di tutti i colori e dolci delizie preparate dai nostri cuochi.

Con tutto ciò non abbiamo dimenticato la formazione: la Residenza Richelmy di Torino ha ospitato infatti due importanti Convegni ECM per il costante aggiornamento di tutti i nostri collaboratori.

Prosegue il progetto Orpea 4U: è stato un successo il 2° episodio, dedicato all’ alimentazione, perché la nutrizione è essenziale per la salute non solo dei nostri Residenti, ma di tutti noi.

Infine un grazie particolare va ai nostri numerosi calciatori che, uniti nella squadra di Orpea Italia, hanno contribuito con il loro simpatico talento sportivo alla partecipazione di Orpea a eventi benefici.

Buona lettura a tutti.

Scarica la rivista