Residenza Richelmy – Torino
La Residenza Richelmy è il fiore all'occhiello del gruppo Orpea e offre un ambiente che consente un’esperienza di vita privilegiata in un quartiere residenziale nel cuore della città. Dotata di ampi e curati spazi verdi attrezzati per accogliere i propri Ospiti in comodità e sicurezza, dispone di un grande parcheggio riservato ai visitatori.
Residenza Consolata – Grugliasco (TO)
Al confine tra il comune di Torino e Grugliasco, la Residenza Consolata, nata dalla ristrutturazione dell’ex Istituto della Consolata, è una Residenza Sanitaria Assistenziale che risponde a diverse tipologie di bisogni assistenziali.
Residenza Arcadia – Belgirate (VB)
Il prestigio, la magia e la bellezza del Lago Maggiore ospitano la Residenza Arcadia di Belgirate. Specializzata in percorsi di riabilitazione motoria dispone di un'attrezzata palestra vista lago e di una bellissima piscina interna per trattamenti di idrokinesiterapia accompagnati da musicoterapia e cromoterapia.
Casa Mia Asti – Asti
A pochi minuti dal centro della città, Casa Mia Asti è una casa di riposo immersa nel verde e incorniciata da un incantevole paesaggio. La struttura può accogliere 120 Ospiti tra anziani autosufficienti e persone con autonomia limitata, dispone inoltre di un Nucleo Alzheimer dedicato a coloro che soffrono di questa patologia. Casa Mia Asti è facilmente raggiungibile in auto e ben collegata con il centro città via bus.
Casa Mia Borgaro – Borgaro (TO)
Immersa nel verde e vicinissima al centro, Casa Mia Borgaro è un'oasi di tranquillità e benessere. Accessibile in regime privato o convenzionato, può accogliere Ospiti autonomi o parzialmente autonomi, anziani non autosufficienti e persone affette dal morbo di Alzheimer. La Residenza è divisa in più nuclei abitativi per rispondere a ad ogni esigenza degli Ospiti in base al diverso grado di autonomia.
Casa Mia Rosbella – Nizza Monferrato (AT)
Casa Mia Rosbella gode di una posizione privilegiata sulle colline di Nizza Monferrato, affacciata su un paesaggio mozzafiato e a pochi minuti dal centro. La struttura specializzata nella cura del disagio psicogeriatrico rappresenta un punto di riferimento per la sua capacità di rispondere ai bisogni riabilitativi e assistenziali del distretto di Asti e provincia.
Mater Dei – Novara
Realizzata in una villa dei primi del ‘900 in centro a Novara è comodamente servita dai mezzi pubblici. Accreditata e convenzionata con l’ASL competente la struttura offre, in un ambiente accogliente e familiare, accurate prestazioni assistenziali di tipo medico, paramedico e riabilitativo.
San Francesco – Novara
Situata in centro città, la Residenza San Francesco è vicina a tutti i servizi essenziali e all’Ospedale Maggiore della Carità. I suoi Ospiti beneficiano di un ambiente confortevole e sereno in cui vivere una vita protetta e ricca di stimoli grazie alla qualità dell'accoglienza e alla cura dei servizi socio-assistenziali. La Residenza San Francesco si distingue tra le case di riposo di Novara per la sua vocazione a essere un luogo di aggregazione aperto al territorio.
Madonna dei Boschi – Buttigliera Alta (TO)
La Casa di Cura, circondata da un ampio giardino, è specializzata in riabilitazione neuro-motoria e muscolo-scheletrica. Accoglie Pazienti che necessitano di riabilitazione intensiva di 2° livello in regime di accreditamento o privato.
Villa di Salute – Trofarello (TO)
La Casa di Cura Villa di Salute si trova sulla collina di Trofarello, immersa nel verde di un parco secolare, a pochi chilometri da Torino. Si contraddistingue per la sua lunga e importante esperienza nel trattamento e nella riabilitazione dei disturbi neuropsichiatrici. Villa di Salute è convenzionata con il SSN.
Ville Turina Amione – San Maurizio Canavese (TO)
La Casa di Cura è situata nel centro storico di San Maurizio Canavese a poca distanza da Torino. È specializzata nel trattamento dei disturbi neuropsichiatrici ed è polo di riferimento per la cura e la riabilitazione dei disturbi del comportamento alimentare.
Villa Cristina – Nebbiuno (NO)
Villa Cristina è una splendida villa situata sulla collina del Poggio Radioso a Nebbiuno e circondata da un parco con vita sul Lago Maggiore. Moderna e funzionale la Casa di Cura è specializzata nel trattamento e nella riabilitazione delle malattie neuropsichiatriche ed è facilmente raggiungibile da Novara, Torino, Varese, Milano e dalla vicina Svizzera.