2019-08-20T14:00:00+02:00

Casa Mia Asti – Asti

A pochi minuti dal centro della città, Casa Mia Asti è una casa di riposo immersa nel verde e incorniciata da un incantevole paesaggio. La struttura può accogliere 120 Ospiti tra anziani autosufficienti e persone con autonomia limitata, dispone inoltre di un Nucleo Alzheimer dedicato a coloro che soffrono di questa patologia. Casa Mia Asti è facilmente raggiungibile in auto e ben collegata con il centro città via bus.

2019-08-20T14:01:24+02:00

Casa Mia Borgaro – Borgaro (TO)

Immersa nel verde e vicinissima al centro, Casa Mia Borgaro è un'oasi di tranquillità e benessere. Accessibile in regime privato o convenzionato, può accogliere Ospiti autonomi o parzialmente autonomi, anziani non autosufficienti e persone affette dal morbo di Alzheimer. La Residenza è divisa in più nuclei abitativi per rispondere a ad ogni esigenza degli Ospiti in base al diverso grado di autonomia.

2019-08-20T14:02:33+02:00

Casa Mia Rosbella – Nizza Monferrato (AT)

Casa Mia Rosbella gode di una posizione privilegiata sulle colline di Nizza Monferrato, affacciata su un paesaggio mozzafiato e a pochi minuti dal centro. La struttura specializzata nella cura del disagio psicogeriatrico rappresenta un punto di riferimento per la sua capacità di rispondere ai bisogni riabilitativi e assistenziali del distretto di Asti e provincia.

2019-08-20T14:08:51+02:00

Residenza San Francesco – Novara

Situata in centro città, la Residenza San Francesco è vicina a tutti i servizi essenziali e all’Ospedale Maggiore della Carità. I suoi Ospiti beneficiano di un ambiente confortevole e sereno in cui vivere una vita protetta e ricca di stimoli grazie alla qualità dell'accoglienza e alla cura dei servizi socio-assistenziali. La Residenza San Francesco si distingue tra le case di riposo di Novara per la sua vocazione a essere un luogo di aggregazione aperto al territorio.

2019-08-20T14:16:25+02:00

Villa Cristina – Nebbiuno (NO)

Villa Cristina è una splendida villa situata sulla collina del Poggio Radioso a Nebbiuno e circondata da un parco con vita sul Lago Maggiore. Moderna e funzionale la Casa di Cura è specializzata nel trattamento e nella riabilitazione delle malattie neuropsichiatriche ed è facilmente raggiungibile da Novara, Torino, Varese, Milano e dalla vicina Svizzera.