CLINICA DI RIABILITAZIONE FUNZIONALE

Centro di riabilitazione cardiologica e neuromotoria residenziale ad alta intensità

Di nuovissima costruzione la Clinica Arborea è un centro di riabilitazione cardiologica e neuromotoria residenziale ad alta intensità in Sardegna, realizzato per rispondere alla domanda riabilitativa residenziale dell’isola.  La struttura offre la possibilità ai pazienti di effettuare il percorso riabilitativo in regime di ricovero.

La Clinica Arborea è situata nel Comune di Villamar, ai piedi del tavolato della Giara e in prossimità del Castello di Las Plassas e del complesso nuragico di Barumini,  il più importante sito archeologico della Sardegna. La sua posizione strategica, tra Cagliari e Oristano, dalle quali dista circa 55 km, la rende facilmente raggiungibile da diversi punti dell’isola e permette di rispondere alle esigenze riabilitative dell’intera Regione.

    AcconsentoNon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per l’invio tramite sms e/o email di comunicazioni informative e promozionali per finalità di marketing e pubblicitarie, nonché newsletter da parte di ORPEA ITALIA S.p.A. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate.

    Richiedi maggiori informazioni su questa Casa di Cura

    Compila il form sottostante per conoscere la disponibilità e le condizioni di accesso